Fin dalla sua nascita ConsulGroup sostiene attivamente svariate attività, sia nel sociale che nello sport. Ogni anno ci impegniamo affinché questi progetti possano crescere di pari passo con la nostra responsabilità sociale e ambientale, che è ormai parte integrante del nostro modo di fare business.

NEL SOCIALE:

WORLD CHILDHOOD FOUNDATION
Tutti i bambini hanno il diritto di avere un’infanzia felice, di crescere, giocare, di studiare e diventare adulti. Il nostro impegno verso World Childhood Foundation vuole sostenere proprio questo: ristabilire il contatto con la vita, dare un futuro ai bambini di tutto il mondo.
Approfondisci sul sito di World childhood foundation»
Scarica la Rassegna stampa TGCOM QUI»

A.I.L. BRESCIA ONLUS
Nata nel 2001 per volere di un gruppo di persone che hanno avuto un'esperienza diretta ed indiretta con leucemie, linfomi e mielomi, la sezione A.I.L. di Brescia si impegna attivamente affinché queste malattie possano diventare un giorno guaribili.
Scarica la lettera di ringraziamento di AIL Brescia QUI»

NELLO SPORT:

S.C. MONTECCHIO '99
Consul Group ha sostenuto e incoraggiato le giovani promesse calcistiche del '99 al Torneo Nazionale di Bellaria Igea Marina. La Scuola Calcio Montecchio è nata nel 1994 e si occupa del gioco calcio nella primissima infanzia, in un ambiente ideale per la formazione, la crescita morale, educativa e fisiologica del bambino.

SQUADRA CICLISTICA OSPITALETTO
Il ciclismo ad Ospitaletto è da sempre stato uno sport molto sentito. Le prime esperienze organizzative risalgono al 1954, quando, grazie ad alcuni appassionati, venne organizzata la prima “Coppa Antonio Bonomi”, una gara per dilettanti diventata un appuntamento storico negli anni. Da allora l’impegno organizzativo del G.S. Ospitaletto è cresciuto fino a specializzarsi, dal 2000, nelle gare a cronometro.

BRESCIA CALCIO
Il Brescia Calcio rappresenta il maggior club calcistico della città. Attualmente militante nel campionato di Serie B, questa squadra vanta molti importanti traguardi tra cui il record di partecipazioni totali (53) e consecutive (18, dal 1947-48 al 1964-65) nel campionato di Serie B, che ha vinto per 3 volte, il Torneo Anglo-Italiano conquistato nel 1994 in finale contro il Notts County (1-0), nonché un settimo piazzamento nel Campionato di Serie A (Stagione 2000-2001) quando, guidata dal Pallone d'oro 1993 Roberto Baggio, la formazione lombarda si qualificò per la Coppa Intertoto.

NELL’AMBIENTE:

STAPLES
Consul Group è attenta all'ambiente e utilizza carta reciclata al 100%.